Venezia in Bici 2025

Abbiamo passato due giornate fantastiche a Venezia in Bici 2025, dove Bella Mossa ha partecipato come uno dei cinque finalisti della Sustainable Cities Challenge promossa dalla Toyota Mobility Foundation in collaborazione con il Comune di Venezia.

Al nostro stand, i visitatori hanno scoperto come Bella Mossa premia gli spostamenti sostenibili, e in molti hanno scaricato subito l’app. Il loro primo premio? Un gelato o un caffè in omaggio, più un BelBiglietto per partecipare all’estrazione, in cui tre vincitori si sono aggiudicati €50 in BeiPunti.

Domenica, chi ha preso parte a uno dei 10 escursioni in bici ha ricevuto anche un bonus di 500 BeiPunti per il suo primo tragitto in bici registrato sull’app.

Abbiamo inoltre lanciato la nostra iniziativa “Adotta una Brompton”: chi voleva prendersi cura di una delle nostre bici pieghevoli per cinque mesi poteva candidarsi direttamente allo stand. I nuovi “genitori di bici” saranno annunciati a breve. Restate sintonizzati, perché le loro storie stanno solo iniziando!

Soprattutto, ci ha fatto un enorme piacere incontrare tante persone appassionate e motivate, che credono davvero nella mobilità sostenibile e nell’uso della bicicletta. La vostra energia e il vostro entusiasmo ci danno grande forza.

Ora che Bella Mossa è disponibile per tutti coloro che vivono, lavorano, studiano o si spostano regolarmente a Mestre e nella terraferma veneziana, non vediamo l’ora di continuare a premiare le vostre belle mosse con BeiPunti, BeiBiglietti e fantastici premi - e magari qualche sorpresa lungo la strada.

Se non ti sei ancora iscritto… cosa aspetti? Fai anche tu una bella mossa!

Aiuta Venezia a respirare meglio: più aria pulita, più salute, meno cambiamento climatico

Mobile phone with betterpoints app.